Novità sul sito lipinutragen.it

Un’area riservata tutta da scoprire!

L’area riservata è ONLINE: approfondimenti e contenuti di lipidomica per farmacisti, medici e biologi nutrizionisti, gli specialisti della salute a cui è diretta la nostra analisi lipidomica di membrana cellulare.

Lipinutragen è costantemente interessata nella formazione e consulenza molecolare nei confronti di specialisti interessati al benessere, cura e prevenzione delle persone. Lipinutragen si è da sempre rivolta – e continua nella sua missione – a farmacisti, medici e nutrizionisti.
Da oggi, coloro che sono desiderosi di conoscere, apprendere ed applicare la lipidomica possono iscriversi e consultare l’area riservata del sito lipinutragen.it, ricca di contenuti scientifici. È un’ottima opportunità per affacciarsi al mondo delle innovazioni molecolari e scoprire come, in pratica, si può assistere la persona nel proprio stile di vita quotidiano.

Esplorare il profilo molecolare di una persona, partendo dalla più piccola parte dell’organismo “la cellula”, è ciò che rende l’analisi lipidomica di membrana cellulare, eseguita dal Laboratorio di Lipidomica Lipinutragen, indispensabile per lo specialista. Conoscendo la composizione della membrana eritrocitaria ed il suo stato (equilibrio?), lo specialista può fornire un supporto personalizzato alla condizione della persona sana e/o affetta da patologia.

⇒ Hai una Farmacia? E desideri offrire un servizio per la prevenzione ed il benessere dei tuoi clienti?
⇒ Sei un Medico o un Biologo Nutrizionista? Vorresti prescrivere FAT PROFILE ai tuoi pazienti?

Iscriviti all’area riservata – cliccando in alto a destra – per entrare nell’innovativo mondo della lipidomica e contattaci per avere tutte le risposte alle tue domande!

2 Commenti

  • Federica Carbonaro Posted 11 giugno 2019 22:52

    Salve, sono Federica Carbonaro e sono una Dietista. Tramite un amico Medico ho conosciuto la Lipidomica; ho provato a registrarmi nell’area riservata, ma non è disponibile per la mia categoria. Cosa potrei fare per accedere?

    • Lipinutragen Posted 13 giugno 2019 20:06

      Gent.ma Dott.ssa Carbonaro, grazie per aver mostrato interesse nel nostro approccio molecolare; la preghiamo di contattarci via email, all’indirizzo: info@lipinutragen.it , per poter rispondere più dettagliatamente alla sua richiesta. Saluti dal Team Lipinutragen.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarò pubblicato. I campi contrassegnati con * sono richiesti