APPUNTAMENTO il 12 maggio 2018: “La riscoperta dei grassi” con Carla Ferreri

EVENTO A PESCIA (PT) APERTO AL PUBBLICO in collaborazione con Dr. Benedetti

Annunciamo una nuova tappa per gli incontri di divulgazione al pubblico! Grazie alla collaborazione con i Dottori Benedetti, sabato 12 maggio la Dr.ssa Carla Ferreri (Primo Ricercatore CNR e co-founder di Lipinutragen) si troverà a Pescia (in provincia di Pistoia). L’incontro APERTO AL PUBBLICO dal titolo “La riscoperta dei grassi: nutrizione bilanciata e lipidomica di membrana cellulare” avrà luogo presso il Palazzo del Podesta di Pescia in Piazza del Palagio. Dalle ore 16:00 sarà possibile immergersi nel fantastico mondo della lipidomica, la scienza dei grassi, per poi rientrare a casa e mettere in pratica quanto appreso.

Un incontro ricco di informazioni dalla fonte altamente scientifica ma di carattere estremamente pratico.

“È importante conoscere e riconoscere quali grassi sono essenziali per il proprio organismo” per poter affrontare in maniera sana ed equilibrata la vita di tutti i giorni!


___________

I dettagli dell’incontro:
Dove: Palazzo del Podesta in Piazza del Palagio a Pescia (PT)
Quando: sabato 12 Maggio – h 16:00

Si ringrazia il Dr. Claudio Benedetti e la Dr.ssa Claudia Benedetti per l’invito ed organizzazione dell’incontro. Presso lo studio del Dr. Benedetti – Via Amendola, 37 a Pescia – è possibile eseguire l’analisi lipidomica di membrana cellulare FAT PROFILE.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarò pubblicato. I campi contrassegnati con * sono richiesti